Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Livorno

Cari Colleghi,

la nostra Associazione intende esprimere la propria vicinanza ai colleghi che sono stati colpiti direttamente dal violento nubifragio che, nelle ultime ore, ha provocato vittime e distruzione nella nostra città.

Vorremmo poter essere concretamente di aiuto a quanti, in questo momento, non sono nella condizione di svolgere l’attività perché magari hanno subito dei danni e non possono far fronte agli impegni professionali di ogni giorno.

L’ANC Livorno è pronta ad organizzare, per i colleghi che sono in difficoltà, una rete di supporto logistico che possa agevolarli nello svolgimento dell’attività professionale (come ad esempio spazi operativi,  supporto per gli invii telematici).

Affinché ciò sia possibile, Vi invito a segnalare alla nostra Associazione tutte le situazioni di disagio, che possono riguardarvi direttamente oppure delle quali siete a conoscenza, in modo da poterci attivare per cercare di trovare delle soluzioni pratiche.     

Sono, quindi, a disposizione per raccogliere personalmente le vostre segnalazioni ai recapiti in calce indicati.

Si segnala altresì che la Cassa Nazionale di Previdenza Ragionieri, invita quegli iscritti che si trovassero in stato di disagio per i danni subiti, ad informare il delegato cassa della provincia di Livorno Rag. Carlo Fabbri (Tel. 0586/896427)

Nel ringraziarvi tutti per la collaborazione, vi giungano i miei migliori saluti.  

Deborah Gini

Presidente ANC Livorno

Tel 0586810899

Fax 0586804899