Strumenti di accessibilità

Commissioni studio del CNDCEC

Con la presente, facendo seguito all'informativa trasmessa dal CNDCEC, avente ad oggetto "Commissioni studio del CNDCEC", si invitano gli iscritti a segnalare all'Ordine la propria eventuale disponibilità a partecipare alle costituende Commissioni individuate dal CN.

Siamo, pertanto, ad invitare gli iscritti, che hanno maturato un' esperienza comprovata nell'ambito della Commissione prescelta, a segnalare il proprio nominativo inviando una e-mail con posta certificata all'indirizzo pec dell'Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il proprio c.v.  entro il 18 luglio p.v. .

pdfOrdini_-_lettera_-_nominativi_commissioni_studio_segnatura.pdf

pdfAllegato_Commissioni_01.07.22_segnatura_1.pdf

pdfRegolamento_per_il_funzionamento_del_CNDCEC_e_Ordinamento_degli_uffici_segnatura.pdf