Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Livorno

 Il Comune di Rosignano Marittimo in data 9 maggio ha trasmesso all'Ordine quanto di seguito riportato:

  "In occasione della pubblicazione da parte dell'Agenzia Invitalia, società in house del Ministero dello Sviluppo Economico che si occupa di rilancio aree di crisi e attrazione investimenti, della Manifestazione di Interessi (CALL) nell'ambito dell'Accordo di Programma per il rilancio competitivo dell'area costiera livornese, il Comune di Rosignano Marittimo organizza, con l'obiettivo di darne la massima diffusione e la massima conoscenza,  un incontro illustrativo dove verranno approfondite le finalità, le modalità  di partecipazione e i termini.

  Tale incontro si svolgerà  Venerdì 13 maggio p.v., alle ore 11.00, presso la sala Consiliare della sede comunale Ex Fattoria Arcivescovile in via del Torrione 1 a Rosignano Marittimo. All'incontro sarà presente l'Assessore Piero Nocchi.

  Si ricorda che la Manifestazione di Interesse (CALL), che si allega per opportuna conoscenza, ha l'obiettivo di definire i fabbisogni di sviluppo dell'area costiera individuando le iniziative imprenditoriali, da localizzare nell'area di crisi, finalizzate alla realizzazione di programmi di investimento e connessi programmi occupazionali.

  Di seguito il link per accedere a tutte le informazioni messe a disposizione dall'Agenzia Invitalia: http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale/livorno.html

  Si richiede una gentile conferma di partecipazione all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 0586/724529. "